Novabad è altamente specializzata nell’adeguamento bagni diversamente abili. La vasca da bagno può rappresentare per la terza età e per i diversamente abili un “barriera” difficilmente superabile per provvedere quotidianamente alla propria igiene personale.

Attraverso il Sistema NOVABAD, in sole otto ore è possibile eliminare questa vera e propria barriera architettonica…..trasformando la vasca in una cabina doccia sicura e funzionale. Il nostro piatto doccia ha un altezza di soli 12cm, quindi facilmente oltrepassabile senza il pericolo di cadute e senza alcuna fatica. Tra l’altro nella maggior parte dei casi riduciamo in opera tale altezza, portandola a soli 5-6cm. Sono disponibili infine, box doccia che garantiscono un passaggio davvero agevole con sistemi di chisura molto semplici e tradizionali.

Basta con la paura e lo stress di dover “scavalcare” la vasca ogni giorno per potersi lavare, con gli ambienti doccia Novabad, lavarsi ritornerà ad essere un momento di assolutà tranquillità e relax, in totale sicurezza. E’ possibile, tra l’altro, personalizzare la propria cabina doccia con una vasta gamma di ausili di sicurezza certificati come maniglioni, impugnature e seggiolini/sgabelli da applicare a parete o movibili, garantendo pertanto la massima sicurezza e fruibilità della stessa. Tali ausili sono disponibili in varie tipologie, forme, colori e dimensioni e di sicuro coniugano in loro sicurezza, bellezza estetica e funzionalità, elevando la qualità della vita di coloro i quali ne fanno uso e facilitando a volte, il lavoro di chi li assiste.

Novabad è in grado di adeguare qualsiasi bagno alle esigenze di persone diversamente abili e/o anziani, provvedendo all’installazione di sanitari specifici, ausili di sicurezza e rimozione di barriere architettoniche.

Contatta la Novabad per un sopralluogo gratuito.

Il tuo nome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua città (richiesto)

Interessato a: (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Cliccando su Invia, autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Informativa Privacy.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Email
Print