Novabad propone l’installazione di cabine doccia idromassaggio o idromassaggio sauna, anche al posto di vasche da bagno tradizionali.
Nell’arco di 8 ore NOVABAD in grado di trasformare la vecchia vasca in una cabina doccia multifunzione con recupero di spazio in bagno.

Le principali caratteristiche delle cabine doccia multifunzione possono essere così riassunte:

– presentano solitamente 2 lati “a vista” in vetro e due pannellati a muro;
– i lati a vista sono in vetro temperato di varia finitura;
– il telaio può essere di varia finitura (bianco, cromo, satinato);
– possono essere dotate di antine in vetro sganciabili per la pulizia;
– sono provviste di impianto idromassaggio di vario tipo;
– sono dotate di soffione fisso, doccetta estraibile e a volte di cascata;
– sono provviste di radio, tastiera lcd, allarme e orologio;
– possono essere provviste di cromoterapia;
– possono essere provviste di bagno turco;

Alcune cabine doccia multifunzione sono disponibili anche nella versione standard, ossia prive di idromassaggio, sauna, cromoterapia ecc. La versione standard può prevedere comunque il tettuccio.

I marchi trattati in particolare da Novabad nella sostituzione della vasca con doccia idromassaggio sono principalmente: Grandform e Novellini. Marchi di qualità a prezzi competitivi, affinché il prodotto installato possa durare nel tempo.
Qui di seguito le immagini delle cabine doccia idromassaggio che Novabad installa con più frequenza. (posando il mouse sull’immagine potrete verificare il nome della cabina).

Installare una cabina doccia idromassaggio al posto della vasca da bagno significa nella maggior parte dei casi, recuperare spazio utile all’interno del bagno e al tempo stesso godere delle funzioni di cui la stessa è dotata. La sostituzione della vasca o della doccia esistente con una cabina doccia multifunzione ha durata di 1 giorno e prevede il rifacimento della linea di scarico esistente, la realizzazione di una massetto cementizio, l’eventuale modifica delle tubazione dell’acqua per alimentare la nuova cabina doccia, la predisposizione della scatola elettrica, e la posa dei rivestimenti sulle porzioni di pareti e pavimento non coperte dalla nuova cabina. Nel caso i rivestimenti originali non fossero disponibili, è possibile posare piastrelle diverse che richiamano quelle esistenti (finto mosaico o non) oppure rivestimenti alternativi moderni.

Le cabine doccia idromassaggio con dimensioni più comuni misurano solitamente: 80×80, 90×90, 100×70, 100×80, 110×70/75, 120×80, 120×90, ma sono disponibili anche di misura inferiore o superiore.

Contatta la Novabad per un sopralluogo gratuito. Uno dei titolari potrà esporti le varie caratteristiche tecniche e funzionali del prodotto che preferisci, rilasciandoti un preventivo specifico ed esauriente.

Il tuo nome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua città (richiesto)

Interessato a: (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Cliccando su Invia, autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Informativa Privacy.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Email
Print