29 dicembre 2016
29 dicembre 2016,
 0

La ristrutturazione del vostro bagno prevede la rimozione di tutti i sanitari, dei miscelatori e della la rete idrica, ormai vecchia e logora.
Tutto ciò verrà svolto dalla nostra azienda che provvederà anche al loro opportuno smaltimento nelle discariche apposite.

Scopri il nostro servizio di ristrutturazione bagno o contattaci per un preventivo gratuito

numero verde ristrutturazione bagno

Ristrutturazione bagno: Rimozione sanitari e miscelatori

Durante la ristrutturazione del bagno sarà necessaria la rimozione dei singoli sanitari tra cui water, bidè, lavabo, piatto doccia e tutti  i miscelatori, per questo scopo utilizzeremo diversi strumenti come martello e scalpello che serviranno per rimuovere lo strato di colla che consente ad essi di aderire al pavimento.

Ristrutturazione bagno: Rimozione impianto idrico

Dopo la rimozione di tutti i sanitari sarà necessario rimuovere completamente l’impianto idrico vecchio, realizzandone uno nuovo in PVC e politene ad alta intensità.
Inoltre, per evitare che eventuali perdite portino a dover chiudere l’acqua in tutta l’abitazione provvederemo ad inserire un rubinetto generale di arresto che, potrà essere chiuso in modo selettivo, questo permetterà di riparare il guasto più serenamente.

Ristrutturazione bagno: smaltimento dei rifiuti

La nostra azienda provvederà allo smaltimento dopo la rimozione dei sanitari e dell’impianto idrico utilizzando delle discariche apposite per rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti sanitari, questo perché le macerie provenienti da lavori di demolizione vengono considerati rifiuti speciali e devono ,necessariamente, seguire delle precise norme vigenti.
Lo smaltimento scorretto dei rifiuti edili è un reato e viene punito con multe molto salate.
Permettendo un corretto smaltimento dei rifiuti sarà possibile riutilizzare questo materiale qualora, la discarica, fosse provvista di un idoneo impianto di trasformazione.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Email
Print