16 novembre 2015
Category blog novabad
16 novembre 2015,
 0

Per la trasformazione da vasca a doccia Novabad utilizza tecniche raffinate e migliorate nel tempo.
Dei tecnici specializzati si preoccupano di seguire il cliente passo per passo nella scelta proponendo soluzioni su misura e adatte a tutte le esigenze.

Vuoi installare una doccia al posto di una comune vasca da bagno?

E’ molto semplice e i lavori vengono svolti in una giornata. Consulta questa gallery per avere un’idea dei prodotti Novabad.

Box Doccia


Il box doccia di produzione artigianale o industriale può essere scelto su una vasta gamma di modelli sia in termini di modalità di apertura (scorrevoli, ad anta, a soffietto e fissi) sia in termini di finiture (alluminio e vetro temperato 4/6/8mm).

Piatto Doccia


Il piatto doccia, disponibile in tutte le misure, è costituito da una struttura in vetroresina e da uno spesso strato di acrilico in superficie solitamento di altezza compresa tra i 3 e i 12 cm e a volte rinforzato con struttura interna in acciaio.
Su richiesta del cliente può essere effettuata anche la trasformazione da vasca in doccia con piatto a filo pavimento con totale rimozione della barriera architettonica.
Per garantire una maggiore sicurezza si ha anche la possibilà di installare piatti doccia con antiscivolo invisibile e resistente, realizzato mediante l’applicazione di un grip brevettato e certificato TUV.

Miscelatori e accessori



La rubinetteria potrà essere standard (miscelatori meccanici classici) o più complessa (termostatici, colonne doccia, colonne attrezzate idromassaggio). Scelta del modello, delle finiture edella casa produttrice è libera;

Mobili bagno, lavabi e lavatoi


La trasformazione da vasca in doccia ti permette di liberare spazio nel tuo bagno per l’installazione di una lavatrice , ma non solo anche di lavabi e mobiletti.
In alcune case piccole (bilocali o monolocali) questa è sicuramente la soluzione ideale.

Novabad garantisce l’utilizzo di prodotti di alta qualità e durevoli nel tempo. Contattaci per un preventivo gratuito ti verrano offerti prezzi convenienti, pagamenti agevolati e finanziamenti a tasso zero.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Email
Print