Soluzione vasca nella vasca Torino
NOVABAD propone la sovrapposizione della vasca  o vasca nella vasca con sostituzione della colonna di scarico in 3 ore.

Il sistema Novabad prevede il taglio di una porzione di vasca esistente (in corrispondenza della colonna di scarico) per procedere alla successiva sostituzione della stessa. Una volta effettuata questa operazione si procede alla posa di schiume poliuretaniche bicomponenti sulla vecchia vasca e alla collocazione della nuova vasca da bagno costituita in vetroresina e acrilico puro. La nuova vasca sarà ovviamente “portata” a misura mediante tagli sui bordi laterali (studiati appositamente per questa operazione) in modo da assumere le dimensioni della vecchia vasca.

Successivamente si procede alla sigillatura dei bordi contro le piastrelle mediante silicone strutturale.

Le vasche da bagno utilizzate da Novabad nel sistema vasca nella vasca sono costruite in metacrilato colato (acrilico 5mm) con rinforzo in vetroresina (6 mm).

Vasca nella Vasca

L’acrilico per uso sanitario presenta importanti caratteristiche che rendono la vasca indeformabile e resistente agli urti. Inoltre la superficie è lucidata a specchio, senza alcuna porosità, rendendo la vasca inalterabile nel tempo. Non dimentichiamo infine le proprietà isolanti dell’acrilico che permettono di risparmiare energia, la dispersione di calore è infatti tre volte inferiore rispetto alle vasche tradizionali. Per questo la vostra nuova vasca da bagno sarà lucida, calda al tatto ma soprattutto igienica e facilmente pulibile con un semplice detersivo liquido non abrasivo.

L’intervento di sovrapposizione può essere corredato dall’installazione di accessori per vasca da bagno quali ad esempio, miscelatori, saliscendi, sedili e box sopravasca retrattili o fissi.

Invalid Displayed Gallery

Nel cosiddetto sistema vasca nella vasca, l’aspetto più importante per l’esecuzione di un impianto a regola d’arte consiste nella sostituzione della colonna di scarico. Non procedendo a questo cambio, e mantenendo pertanto la vecchia colonna di scarico, si potrebbe incorrere nel pericolo di infiltrazioni di acqua tra le due vasche con conseguente formazione di sporco e odore. Tra l’altro la vecchia colonna di scarico  potrebbe fessurarsi o creparsi nel tempo, rendendo necessario un ulteriore intervento basato sulla rimozione della nuova vasca sovrapposta o sulla rottura del muretto piastrellato.

È per questo che NOVABAD propone unicamente la sovrapposizione della vasca da bagno completa di cambio della colonna.

È possibile inoltre, su richiesta del cliente o quando sia assolutamente necessario, procedere al taglio e alla rimozione completa della vecchia vasca da bagno e all’inserimento di quella nuova. In questo caso non si parla di sovrapposizione, bensì di sostituzione di vasca da bagno.

Contatta la Novabad per un sopralluogo gratuito. Un tecnico potrà esporti le varie caratteristiche tecniche e funzionali della vasca nella vasca rilasciandoti un preventivo specifico ed esauriente.

Il tuo nome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua città (richiesto)

Interessato a: (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Cliccando su Invia, autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Informativa Privacy.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Email
Print