doccia-elegante
28 Ottobre 2015
28 Ottobre 2015,
 Off

Sei alla ricerca di una ispirazione per il tuo nuovo bagno elegante con doccia? Di seguito una galleria di immagini presa da Pinterest con idee e dettagli per un bagno con doccia davvero elegante.
Sono molti i proprietari di case che decidono di sostituire la vasca da bagno con una doccia e approfittare per rifare il bagno in modo elegante.
Il bagno è molto importante per molte persone ed è uno spazio dove si può espreimere un design elegante in contrapposizione con l’idea del bagno classico che serve per lavarsi e assolvere a funzioni corporee.

Il bagno, relax e cura di se stessi

Si, il bagno può essere uno spazio di relax e pace in cui ci si prende cura del proprio corpo e di se stessi.
Fare la doccia, un bagno caldo, magari con l’idromassaggio, in un ambiente elegante è il modo migliore per inziare o finire una gioranta stressante e piena di impegni.
Alcuni bagni eleganti possono fare invidia alle migliori aree benessere dei più eleganti centri wellness e questo grazie alla scelta dei materiali e delle soluzioni; una doccia a filo pavimento, le pareti in marmo, pavimenti in cotto, ampi specchi che aumentano la luminosità e i giochi di luce, la scelta di rubinetteria pregiata e di design sono alcune delle scelte su cui orientarsi per  la progettazione di un bagno elegante.

Invalid Displayed Gallery