Una carrellata di lavori effettuati da Novabad in merito alla trasformazione di vasche da bagno in doccia. Niente parla più chiaro delle immagini quando si parla di ristrutturazione del bagno. Con un pò di immaginazione possiamo pensare a come starebbe il nostro bagno senza l’ingombrante e obsoleta vasca da bagno e con una bella doccia moderna al suo posto. E’ per questo che ogni volta che facciamo un lavoro chiedo sempre ai ragazzi di scattare qualche foto prima e dopo la sostituzione della vasca con la doccia.

Abbiamo deciso di tenere viva e aggiornata questa galleria di immagini perchè sono stati proprio i nostri clienti a dirci che hanno deciso di contattarci proprio dopo aver visto le fotografie dei bagni con e senza la vasca da bagno. 

Prendiamo questa foto di esempio di trasformazione bagno con vasca a doccia qui sotto ed è facile osservare quanto spazio sia stato recuperato. Come si può evincere dall’immagine il lavoro è stato svolto senza toccare le opere murarie con un minimo impatto sulla struttura.

prfoto prima e dopo vasca doccia

 

Torna alla pagina principale trasformazione vasca in doccia