Sostituzione piatto doccia a Cinisello Balsamo.

Novabad propone la sostituzione piatto doccia esistenti con modelli moderni in acrilico o di finitura tipo ardesia.

I nostri tecnici operano con i lavori di sostituzione piatto doccia a Cinisello Balsamo. I piatti doccia sono disponibili in molteplici dimensioni anche ultrasottili (altezza 3cm) e in svariati colori. La lavorazione si basa sulla rimozione del box doccia e del piatto esistente, il rifacimento dello scarico mediante la posa di tubazione grigia e di una piletta di scarico ispezionabile, la fornitura e posa del nuovo piatto doccia scelto dal Cliente e del nuovo box doccia se necessario. Questo metodo è assolutamente migliore della sovrapposizione del piatto doccia in quanto prevede la sostituzione dell’intero scarico e permette di non aumentare l’altezza finale del piatto doccia ma anzi, nella maggior parte dei casi di diminuirla. La sostituzione di piatti doccia e contestualmente dell’eventuale box doccia si svolge nell’arco di circa 8 ore e rientra nei lavori per i quali è prevista la detrazione fiscale del 50%. Se abiti a Cinisello Balsamo approfitta di questo servizio subito. Questo intervento è completabile con la sostituzione degli accessori standard (miscelatore e saliscendi), l’installazione di nuovi accessori quali ad esempio colonne doccia con doppia uscita (soffione fisso + doccino) o colonne doccia idromassaggio; antiscivolo certificato Tuv; maniglie di sicurezza antiscivolo; sedie doccia o sedili ribaltabili; portasaponi.

Una galleria fotografica di piatti doccia che installiamo ai nostri clienti di Cinisello Balsamo

Quando è utile la sostituzione del piatto doccia?

Può essere utile la sostituzione di piatti doccia che presentano un altezza tale da renderne difficile l’utilizzo da parte di persone anziane o diversamente abili. Per questo motivo può essere un vantaggio la sostituzione di piatti doccia con modelli ultrasottili e allo tempo l’installazione di box doccia privi di binario inferiore che possano mantenere inalterata l’altezza del nuovo piatto.

Novabad procede con il servizio di sostituzione piatti doccia previo sopralluogo gratuito a Cinisello Balsamo al fine di redigere un preventivo specifico.

Se abiti a Cinisello Balsamo contatta la Novabad per un sopralluogo gratuito. Un tecnico potrà esporti le varie caratteristiche tecniche e funzionali della sostituzione piatto doccia rilasciandoti un preventivo specifico ed esauriente.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua città (richiesto)

    Interessato a: (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Cliccando su Invia, autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Informativa Privacy.

    Sistema sostituzione piatto doccia